giovedì 12 marzo 2015

My YouTube Channel - Il mio canale YouTube


Il mio canale YouTube: ricordo ancora con quanta emozione ho caricato il primo video tutorial su YouTube, seguendo il mio sogno di condividere la passione per le arti manuali, la maglia e il cucito. I miei primi video sono stati la gonna da un rettangolo di tessuto, come realizzare i punti con la tecnica continentale e sul perché sono veloce a lavorare a maglia. 
Qui li potete trovare tutti e a breve ne realizzerò altri. 


My YouTube channel: I remember how excited I was when I uploaded the first video tutorial on YouTube, dreaming of sharing my passion for crafts, knitting and sewing. My first videos were how to make a skirt from a rectangle, how to make stitches while knitting continental and 
why I knit so fast. 
Here you can find them all and soon I'll make new ones. 


Nessun commento:

Posta un commento