mercoledì 10 settembre 2014

About Anna - Parlando di Anna - An Interview - Un'intervista

My copy ha just arrived :) love it:) La mia copia è appena arrivata:) lo adoro :)


Anna, come nasce la tua passione per il patchwork?
Amo da sempre i tessuti ed i colori,  creare con le proprie mani, per me, è uno dei piaceri più grandi della vita. Ecco come mi sono avvicinata al Patchwork:   avere a disposizione stoffe, colori e forme tra le più svariate, offre mille possibilità alla mia fantasia.

A cosa t'ispiri quando crei? 
Quando creo qualcosa, mi ispiro sopratutto agli abbinamenti di colori e ai richiami di questi ad alcune immagini che mi sono rimaste impresse.

Il tuo libro, Primo Manuale di Patchwork, molto dettagliato e chiaro. Cosa ci puoi raccontare? 
Insegno patchwork da diversi anni e quello che mancava a mio avviso era appunto un manuale in italiano, che spiegasse nella maniera più semplice possibile i primi passi e riuscisse ad appassionare a questa tecnica. Spero di esserci riuscita.

Ci sarà una presentazione speciale il 27 settembre a Mantova. Ci puoi svelare qualcosa e rivelare tutti i dettagli su ora e luogo. 
Si è vero e sono molto emozionata! il 27 settembre sarò da DettaPatch il bellissimo laboratorio di Benedetta Cantoni in Via Bertani 39, Mantova dalle ore 10,30 alle ore 13,30.

Nessun commento:

Posta un commento