martedì 22 luglio 2014

Colors for a dress - Colori per un vestito

Maty is designing her dress:) Maty sta creando il suo vestito:)

Casted on Maty's dress :) Avviato il vestito di Maty :)

Starting the pink section of Maty's dress :)  Iniziando la parte rosa del vestito di Maty:)

Knitting time :) Ora di lavorare a maglia :)

Starting the body on Maty's dress with a special stitch marker :) Iniziando la parte del corpo del vestito di Maty con un marca punto speciale :)

After a yellow belt starting the skirt section in light blue :)  Dopo una cintura gialla ho iniziato la parte della gonna in azzurro :)

It's time to knit Maty's dress :) È ora di lavorare al vestito di Maty:)

Before changing colors a little feather and fan border:) Prima di cambiare colore un piccolo bordo a punto pavone :)

Maty's dress in the project bag, always with me:) Il vestito di Maty nella mia borsa porta progetto, sempre con me:)

When Maty saw these super soft cotton balls, Dolce Amore by Filatura di Crosa, at Wool Crossing, she just fell in love with them. And she knew from the first moment what she wanted, a dress that she had in mind. She sketched the idea for me to knit and this is the story of a colorful dress almost ready.

Quando Maty ha visto questi gomitoli di cotone molto morbidi, Dolce Amore di Filatura di Crosa, da  Wool Crossing, è stato amore a prima vista. E dal primo istante sapeva esattamente cosa voleva, un vestito che aveva in mente. Mi ha disegnato la sua idea in modo tale che la potessi realizzare ai ferri e questa è la storia di un vestito colorato quasi pronto.

2 commenti:

  1. Ma questo è un abito che la mia piccola Sofia definirebbe da "Principessa"... Ho capito che appena lo pubblicherai sarò costretta a realizzarne uno anche io!!!

    RispondiElimina
  2. This colour combo rocks, Emma!
    http://balearaitzart.blogspot.com.au/

    RispondiElimina