mercoledì 8 gennaio 2014

Margherita Nordica

So happy:) I've just uploaded Margherita Nordics on Raverly:) Così felice:) ho appena caricato Margherita Nordica su Raverly :)

Margherita Nordica is a new pattern I've been working from a beautiful inspiration and idea my mom has had. I must confess that I've really enjoyed the lace pattern, easy to memorize and fun to knit. And another detail I like is the eyelets design on the sleeves that reminds of the yoke.
You can find it here in English and in Italian.

Margherita Nordica è un nuovo modello su cui ho lavorato in base a una bellissima ispirazione e idea di mia mamma. Confesso che mi è piaciuto molto il motivo traforato, facile da memorizzare e divertente da realizzare. E un altro dettaglio che mi piace tanto è il disegno dei gettati sulle maniche che ricordano lo sprone.
Lo potete trovare qui in inglese e in italiano.

Nessun commento:

Posta un commento