mercoledì 10 luglio 2013

A favorite color - Un colore preferito

Ready for today:) Pronta per oggi:)

Do you have a favorite color?
I used to, but then I have discovered in the past years that I love them all, some more others less, but there is beauty in all of them.
Some might look nicer on me because of the color of my hair or the shade of my skein,
but all of them have a history and a special charm.

Avete un colore preferito?
Una volta si, ma poi negli ultimi anni ho scoperto che mi piacciono tutti, magari alcuni un po' di più di altri, ma c'è bellezza in tutti.
Alcuni mi stanno meglio di altri per il colore dei miei capelli o della pelle, 
ma tutti hanno una storia intrigante e un fascino speciale.

6 commenti:

  1. cosa bisogna fare ed anche saper fare per partecipare al KAL?

    RispondiElimina
  2. ciao :) dipende dal kal e da come è organizzato. Nel caso di quello che stiamo facendo ora con Armonie Colorate, basta saper lavorare a maglia, avere lo schema e se uno a voglia partecipare alla discussione su Raverly :) Qui http://www.ravelry.com/discuss/emmafassioknitting/2611241/51-75#55

    RispondiElimina
  3. Grazie, domani acquisto il modello. Ho capito che si deve lavorare con i ferri 2,5, non ho mai usato i circolari ma con i ferri dritti mi piacerebbe provare, appena trovo il filato così sottile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di sapere che parteciperai anche tu:) Per il filato puoi scegliere anche un filato più spesso. La versione per il Kal per esempio la sto realizzando con i ferri 3,5 mm e un filato che è circa 160 metri per 50 grammi (credo di usarne alla fine 150 grammi in totale). Diventerà un po' più grande, ma per gli scialli è bello anche giocare sui filati per modificare le dimensioni:) Buon lavoro e a presto prestissimo

      Elimina
  4. Oggi ho comprato, oltre al pattern, dei piccoli corallini cangianti da inserire in ordine sparso dato che una mia amica mi darà una lana color panna molto sottile. Stasera, al massimo domani inizio anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una meravigliosa notizia:) Ed è molto bella l'idea dei piccoli corallini cangianti:)

      Elimina