mercoledì 3 aprile 2013

On Creativity - Sulla Creatività

Working on new ideas:)) Lavorando a nuove idee:))

Creativity and new ideas...in a class a special person asked me how I came up with all my ideas for new patterns:)
I have been thinking a lot about it, since sometimes the ideas pop up by themselves, while I am doing something totally different or I am working on another pattern.
A fiber, a picture, or a book can inspire me, sometimes a story gives me a special idea, and often it's nature itself with its magic. My girls are the best part of my life, they are the center and focus of my being a creative woman.

La creatività e le nuove idee...in un corso una persona speciale mi ha chiesto da dove nascevano le mie idee creative per nuovi modelli:)
Ci ho pensato a lungo, anche perché spesso le idee nascono da sole, mentre sto facendo qualcosa di totalmente diverso o sto lavorando a un altro modello.
Una fibra, una fotografia oppure un libro possono essere fonte d'ispirazione, a volte una storia mi dona un'idea speciale, e spesso è la natura stessa con la sua magia. Le mie ragazze sono la parte migliore della mia vita, sono il centro e lo scopo del mio essere una donna creativa. 

1 commento:

  1. gia'... la creativita' o c'e' o non c'e'... tutto e niente sono fonti di ispirazione..
    poi.. dall'idea alla realizzazione soddisfacente .. ce ne passa eheheh
    buona gg

    RispondiElimina