giovedì 29 novembre 2012

Bio - Atomic Cowl

Cowl moment:)

In a Bio mood:)

Sometimes a yarn is waiting for the right pattern, sometimes a pattern is waiting for the right yarn.
Yesterday I was reading a beautiful pattern, the Atomic Reversible Cowl, written by a dear friend of mine and a light turned on in my mind. 
I just have the perfect yarn for it, the Bio Organic Wool by Borgo de' Pazzi in a white candid color. I had fallen in love with the idea of the organic wool right away, from the first time I saw it, and now that I am knitting this incredible cowl I am totally in love with its softness and stitch definition:)

A volte un gomitolo sta aspettando il modello giusto, a volte un modello sta aspettando la lana perfetta.
Ieri stavo leggendo un bellissimo modello, l' Atomic Reversible Cowl, scritto da una mia cara amica e una lampadina si è accesa nella mia testa. 
Ho la lana perfetta per questo collo, la Bio Organic Wool di Borgo de' Pazzi in un bianco candido. Mi sono innamorata dell'idea della lana organica dal primo momento che l'ho vista e ora, che sto lavorando questo incredibile collo, sono totalmente innamorata della sua morbidezza e della definizione dei punti:)

4 commenti:

  1. Ciao Emma,
    e io mi sono innamorata delle tue idee.....
    buona creazione!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  2. bello il modello della tua amica; apprezzo molto anche la modifica che hai apportato, trovo che lo renda originale.

    Filomena

    RispondiElimina
  3. grazie dell'idea, sto preparando una decina di colli che mia figlia vuole regalare alle sue amiche per natale, me ne sto inventando un po' e questo fa al caso mio, vado subito ad iniziarlo!

    RispondiElimina