venerdì 14 settembre 2012

New pattern - Nuovo modello - Mati's Shawl


The first version of this shawl was knitted with a yarn that Mati had chosen by herself, dyed with natural colors: curry.
And when we were talking what to knit with it…she thought about a shawl with cables…while designing it I worked on her detailed notes.
It's available in English and in Italian. 
You can find all the information and pictures here.


La prima versione di questo scialle è stata realizzata con una lana che Mati aveva scelto, tinta naturalmente con il curry. E quando stavamo parlando di che cosa realizzare con il filato...ha pensato a uno scialle con le trecce...mentre lo realizzavo ho lavorato sui suoi appunti molto dettagliati.
Le istruzioni sono disponibili in inglese e in italiano. 
Potete trovare tutte le informazioni e le foto qui.

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie di cuore:))) E' troppo tenera:))) Parla cuor di mamma:)))

      Elimina
  2. Che bello! E le cose fatte a due poi sono sempre le migliori!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Emma, ho osservato le foto su raverly e mi sembra alla mia portata, che dici ?
    Poi ho notato che esiste una versione "corta" ed una lunga, o mi sbaglio ?
    Se tu mi dici che sarei in grado di knittarlo prima o poi, io acquisterei il modello...

    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:))) Sono felicissima che ti piaccia:) Secondo me assolutamente si:)
      La versione diversa è solo data dal tipo di filato diverso e il numero dei ferri, il modello è lo stesso:)

      Elimina
  4. Grazie Emma, un grande abbraccio, ci vedremo in fiera !

    Marina

    RispondiElimina