mercoledì 16 novembre 2011

Hats for DH - Cappelli per il caro marito:)

 

One evening DH came home freezing and asking me to knit him a hat…so we started looking among patterns and books …he liked right away this one.
After I have finished it, we realized that the color doesn’t suit him…and it might be perfect for my brother…I might give it to him for Christmas:))) I have knitted it in a super soft cashmere...I could knit a coordinated cowl, I still have some balls...
And now looking for new ideas for new hats for DH...

Una sera il Caro Marito è tornato a casa congelato chiedendomi di fargli un cappello...così abbiamo cercato tra i modelli e tra i libri e gli è piaciuto subito questo.
Dopo averlo finito, ci siamo resi conto che il colore non gli sta per niente bene...e invece starebbe benissimo a mio fratello...così potrei regalarglielo per Natale:))) L'ho realizzato in un morbidissimo cashmere...potrei fargli un collo abbinato, ho ancora qualche gomitolo...
E ora alla ricerca di nuove idee per nuovi cappelli per il Caro Marito...

3 commenti:

  1. Ma e' molto bello quasi quasi me lo faccio per me. Bravissima

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che ho fatto lo stesso identico cappello con lo stesso colore a mio marito l'inverno scorso!

    RispondiElimina